Il grande giorno di Nichols e Paulo

Cari romantici,

lo scorso lunedì Nichols e Paulo hanno festeggiato il 7° anno di matrimonio, e, proprio ripensando alle loro nozze, mi sono resa conto di aver fatto un sorriso spontaneo. Ho ricordato questa festa dolcissima, con una coppia gentile e affettuosa, capace di trasformare una giornata uggiosa in splendente.

Era da tanto che non pubblicavo questi scatti, e mi sembra proprio che il loro anniversario sia un'ottima occasione!



Un elemento che ha sicuramente dato un bel tocco di stile è stata la vettura degli sposi: un lucidissimo maggiolino cabriolet nero, noleggiato per l'occasione con tanto di autista personale 😎. D'altronde... non ci si sposa mica tutti i giorni!



Dopo la cerimonia, mentre gli invitati si dirigevano verso la location del ricevimento, io e i novelli sposi ci siamo diretti verso il Piazzale Michelangelo per regalare ai parenti e amici lontani (in Brasile quelli di Paulo, in Perù quelli di Nichols) qualche bella testimonianza di questa giornata di festa nel capoluogo della Toscana.



Da quel giorno la loro famiglia si è allargata, e nel fargli i miei più sinceri auguri non posso quindi non indirizzare anche un bacio ai loro tre pargoletti 🥰.




Makeup e acconciatura: Albachiara

Location, catering e torta: Ristorante Il Lago

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Promo wedding!