GRAFICA*
* Le immagini esposte hanno il solo scopo di fornire un esempio della stampa sul prodotto finito.
Non effettuo il servizio di stampa.
Oltre alla realizzazione di servizi fotografici, mi occupo anche di un'ampia gamma di lavori grafici: locandine e volantini; biglietti da visita; partecipazioni di nozze, calendari; immagini per siti e social network; loghi; ecc.
Tra questi, il fotolibro del matrimonio è senza dubbio uno dei più richiesti e apprezzati, perché riesce a raccontare ogni singolo momento di questo evento speciale. Non esiste tuttavia limite al tema che un fotolibro può avere, perché non dovrà essere necessariamente composto da scatti realizzati da me. Anche in questi casi, io metterò tutta la mia creatività per curare l'impaginazione grafica in ogni aspetto, confrontandomi con le vostre richieste specifiche al fine di ottenere il prodotto desiderato.
Molti sposi si affidano a me anche per i loro inviti di nozze, specialmente nei casi in cui l'aver fatto un servizio fotografico prematrimoniale ci permette di avere dei bei ritratti con cui poterle corredare! Le partecipazioni possono essere infatti molto semplici e riportare le sole indicazioni relative all'evento, ma anche essere arricchite da dediche e immagini che rappresentino la coppia e/o il tema della festa di matrimonio. Analogamente, si posso creare inviti per qualsiasi tipo di occasione (feste private; battesimi; comunioni; lauree; ecc.)!
Non è mai superfluo ricordare che con le foto è possibile personalizzare in maniera originale gli oggetti più svariati e decorare la casa, trasformandole così in splendidi elementi di arredo. In quest'ultimo caso un'idea pratica e di sicuro impatto è quella di utilizzare un pannello raffigurante un unico scatto, un collage, o un'unione di testo e immagini. Oltre al grande effetto visivo, il pannello ovvia all'incomodo di doversi procurare una cornice che si adatti alla stampa e allo stile dello stanza in cui verrà affisso: il suo piacevole effetto neutro lo rende adatto a qualsiasi ambiente e parete. Un altro elemento da non sottovalutare è l'estrema facilità con cui sarà possibile pulirlo, con un semplice panno elettrostatico o lievemente inumidito.