Il grande giorno di Camilla e Lorenzo (reprise!)



Care lanterne a forma di cuore,

a inizio dell'anno scorso avevo avuto l'onore di essere la fotografa delle nozze di Camilla e Lorenzo. Purtroppo la coppia aveva dovuto far fronte alle restrizioni imposte dalla pandemia, e aveva saggiamente deciso di ridurre i festeggiamenti, con l'intenzione di rimandare l'organizzazione di un ricevimento vero e proprio a quando sarebbe stato possibile farlo in serenità. Ne era nata così una cerimonia intima e calorosa nonostante il freddo di gennaio.



Nove mesi dopo, i novelli sposi hanno finalmente potuto festeggiare la loro unione con un gruppo allargato di amici e parenti nella bucolica atmosfera della Tenuta di Groppoli. Dopo una cerimonia simbolica tenutasi all'aperto ed eccezionalmente accompagnata dalle melodie dei violini, la festa si è spostata nelle rustiche cantine della location, dove campeggiavano alcune enormi botti di vino (enormi per tutti eh, non solo per me che sono piccolina!).



Una menzione speciale va data al catering offerto dall'associazione "Sale della Terra", fondata proprio dai nonni di Camilla: cibo veramente squisito e il grande merito di operare per progetti concreti a sostegno di comunità del terzo mondo.


Io vi lascio, ma potete guardare altre foto alla galleria su Matrimonio.com!



Location: Tenuta di Groppoli

Vestito Camilla: Come in una favola

Catering: Sale della Terra

Musica: Eviolins


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti