top of page

Il grande giorno di Camilla e Lorenzo



Si è soliti dire – a ragione – che bisogna "fare di necessità, virtù", ed è con questo spirito ottimista che Camilla e Lorenzo hanno deciso di celebrare le proprie nozze lo scorso gennaio, rimandando l'eventuale ricevimento a un secondo momento, quando l'emergenza sanitaria sarà meno stringente. Armati di questa propositività, la coppia è riuscita a organizzare una diretta online per tutte le persone che non avevano potuto presenziare all'evento, visto che non era possibile invitare più di 30 ospiti.


Le idee carine non erano però finite qui. Non solo al termine della cerimonia è stato proiettato un toccante video creato dai loro amici dedicato alla loro relazione quindicennale, ma, all'uscita del palazzo del comune di Calenzano, ad attenderli in fondo alle scale era stata preparata una simpatica mongolfiera fatta di palloncini, ed altri erano stati collocati dentro la loro auto.


Stanchi, ma emozionati e felici, i novelli sposi si sono prestati a fare qualche scatto lovvoso nei pressi del castello di Calenzano, approfittando di un'inusuale scarso viavai di passanti e curiosi.


Acconciatura e make up Camilla: Annamaria Gambone

Vestito e scarpe Lorenzo: Creazioni Imola

Decorazioni: Ticci Store

Videomaker: Gian Paolo Delfino


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page