top of page

Le ricette di Moodly Food


Care spolverate di cannella,

conosco Carlotta da tanti anni, da prima che le sue gustosissime ricette conquistassero Instagram con il progetto Moodly Food. È stato un vero piacere vedere nel tempo il suo canale crescere moltissimo e, da incallita golosona quale sono, poter ammirare le tante idee deliziose che proponeva.


Sono stata così felicissima quando mi ha chiesto di farle delle foto per un occasione speciale: l'articolo dedicato al canale dal mensile di Coop Italia Fior Fiore in Cucina, (lo trovate sul n° 138 di maggio 2024 a pag. 54). In quell'occasione ho avuto anche modo di conoscere l'altra mente culinaria del progetto, sua figlia Carolina.



A quel primo servizio ne è poi seguito un altro, dove ci siamo messe ai fornelli 👩‍🍳. Il menù del giorno prevedeva la preparazione di una caponata e degli gnocchi (in toscano "topini") al pesto di nocciole. Il tutto accompagnato dal vero ingrediente segreto di questo brillante duo madre-figlia: la gioia di stare insieme!


Spero che queste foto vi piacciano, e vi aspetto per fotografare i vostri splendidi lavori, ma non prima di aver fatto uno spuntino... che mi è venuta fame! 😋



Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page