top of page

Il grande giorno di Valentina e Antonio

Cari portafedi,

il matrimonio di Valentina e Antonio ha avuto una delle feste più divertenti a cui abbia partecipato. Gran parte del merito, va detto, spetta al babbo della sposa, che con la sua energia e simpatia è riuscito a far ballare, ridere, e persino commuovere tutti i presenti (me compresa) con una bellissima lettera dedicata ai neosposi. Ma andiamo con ordine.




La preparazione di Valentina è iniziata la mattina presto, nella location del ricevimento: il suggestivo agriturismo I Viticci, immerso tra ulivi, cipressi, vigneti e rose in piena fioritura. È stato un momento davvero intimo, lento e silenzioso; un'atmosfera che mi ha permesso di fotografare i dettagli importanti con la giusta attenzione e serenità. Qui era presente anche l'altra grande protagonista della giornata: Cesira, la loro cagnolina, che siamo riuscite a coinvolgere nonostante fosse emozionata dallo stravolgimento della solita routine quotidiana.



Dopo la cerimonia religiosa, svoltasi a pochi km di distanza nella sontuosa Basilica di Santa Maria all'Impruneta, siamo tornati all'agriturismo dove si è tenuto il bell'evento di cui ho accennato in apertura. Per vedere altri scatti venite su Matrimonio.com!






Abito Valentina: Come in una favola

Scarpe Valentina: Vagabond

Make-up e acconciatura Valentina: Riccardo Fashion Wedding

Abito Antonio: Montezemolo

Musica: Massi DJ

Partecipazioni: Nuvole e Cannella

Piattino fedi: Just Tuscany

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
Banner-2022.jpg

NEWSLETTER

Fotografa professionista di Firenze specializzata
in foto di ritratto, matrimonio ed eventi

© 2024 Ilaria Innocenti Photographer 

P.Iva 06628960483 | Firenze (Italia)

skype icon.png
whatsapp icon.png
email icon.png

+39 377 1021852

info@ilariainnocenti.com

live:info_574433

bottom of page