Il grande giorno di Francesca e Marco


Cari romantici e romantiche,

tra la fine del 2019 e l'inizio dell'anno successivo, oltre al matrimonio di Ilaria ed Emiliano che vi ho mostrato di recente, ho avuto il piacere di fotografare anche le nozze di Francesca e Marco.


Il loro grande giorno è iniziato con una cerimonia civile presso il comune di Campi Bisenzio, un brindisi veloce in un bar poco distante, ed è poi proseguito con il pranzo e la festa nella bellissima cornice di Villa Castelletti a Signa. Sia l'aperitivo che il pranzo si sono svolti nelle vecchie e suggestive cantine della Villa, adesso adibite a sale da pranzo.

Nonostante il meteo uggioso, il clima ci è stato amico, concedendoci di fare qualche scatto all'aperto nel giardino della Villa: fotograficamente parlando, il contrasto tra la natura spoglia e il rosso scelto dai novelli sposi per i loro accessori, si è rivelato davvero una chicca.


Pochi gli invitati per una festa intima, semplice, ma sinceramente sentita, e io non posso che ringraziare Francesca e Marco per avermi scelta come fotografa per questo momento così importante.


Come di consueto vi lascio con qualche scatto, ma i più curiosi potranno vedere altri estratti del reportage su Matrimonio.com.



Acconciatura Francesca: TIMì Parrucchieri

Vestito Francesca: Madame Polè

Scarpe Francesca: Ambra Cavallini

Bouquet e decorazioni: Il Salotto dei Fiori

Fedi: Massari Gioielli

Bomboniere: Milano 25 Onlus

Location e Catering: Villa Castelletti

Post recenti

Mostra tutti

Fotografa professionista di Firenze specializzata in foto di ritratto e matrimonio.

Cacciatrice di emozioni, osservatrice appassionata e divoratrice di dettagli (potrei stare a osservare un insetto indaffarato per un giorno intero!).

Adoro i gatti e

le piante grasse

© 2021 Ilaria Innocenti Photographer | Firenze (Italia)

P.Iva 06628960483 | info@ilariainnocenti.com