top of page

PiancasaleMia



Cari lupacchiotti,

pur non volendo in alcun modo creare disparità tra i miei shooting (voglio bene a tutti loro indistintamente), mi permetto di dire che sono particolarmente emozionata di mostrarvi quello di quest'oggi.



È un servizio fotografico di famiglia, ma anche sulla famiglia. Già, perché ci parla di come Jessica e Diego abbiano deciso di dare vita al proprio sogno, lasciando la città per andare a vivere, assieme alle loro adorabili bimbe, Iris e Mia, immersi nella natura della Toscana, a pochi km dallo splendido Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi.



Un cambio di prospettiva e una nuova abitazione che è diventata anche un nuovo lavoro: PiancasaleMia, una bellissima casa rurale dotata di un appartamento affittabile a giornate. Relax, aria fresca, piscina e trekking. Diciamo che ci sono tutti gli elementi per iniziare una vacanza e prolungarla fino a che non si figura tra le persone scomparse 🤭.



A fare compagnia ai nostri beniamini anche Timon e Bella, i loro pastori maremmani, tanto grandi (praticamente potrei cavalcarli...) quanto amorosi.


Alla prossima gente e, citando il motto di Jessica e Diego, "LUNGA VITA AL LUPO!".



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page