top of page

Raimonda e i suoi genitori


Raimonda ha avuto la bellissima idea di donare ai propri genitori uno shooting di famiglia, e direi che la spensieratezza di questi scatti trasmettono bene la gioia con cui babbo Luciano e mamma Misa hanno accolto il regalo.



In effetti, non esiste famiglia che non abbia innumerevoli testimonianze fotografiche dei momenti felici passati con i propri cari. Ricordi bellissimi, certo, ma la cui resa non trasmette le emozioni provate, e che hanno anche un altro grande difetto: il "povero" parente designato a fare gli scatti può comparire poco o punto, e non godersi appieno il momento, impegnato com'è a ritrarre gli altri. Un servizio fotografico quindi è un'ottima occasione per fare le cose ammodino ^^.



Del resto, l'atmosfera con cui lo shooting si è svolto non si è discostata da quella calorosità che si trova in famiglia. Così, tra una chiacchiera e qualche risata, abbiamo passeggiato lungo l'Arno, e mentre Misa e Raimonda mi raccontavano alcuni aneddoti, Luciano, da bravo sportivo, approfittava dei momenti di pausa per fare un po' di stretching.



Il risultato di questa bella mattinata lo trovate in questa pagina!



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page