top of page

Il grande giorno di Sabrina e Fabio



Nonostante questa maledettisima pandemia abbia smontato i piani della stragrande maggioranza delle coppie di convolare a nozze, qualche fortunata eccezione c'è stata. È il caso di Sabrina e Fabio, che si sono sposati davanti alla mia reflex in una delle ultime giornate estive del 2020, a inizio settembre. La mascherina è stata uno strumento del mestiere di cui avrei fatto volentieri a meno, e ho temuto più volte che mi si stesse sciogliendo la faccia per il caldo, ma alla fine ce l'ho fatta!


Durante la sua preparazione Sabrina ha mostrato una calma rara in un giorno in cui l'agitazione regna sovrana, e si è invece goduta ogni momento assieme ai genitori, alla sorella e al loro adorabile micione, opportunamente infiocchettato (si vede dalla foto qui sotto quanto ne fosse felice...)


Quella serenità che Sabrina aveva avuto prima della cerimonia, è stata poi la stessa che la coppia mi ha trasmesso durante la sessione a loro dedicata: i due novelli sposi adorano ridere e scherzare assieme, e si vede!


Per niente intimoriti dalle avversità, Sabrina e Fabio si sono anche cimentati nel "gioco delle scarpe", divertendo tutti gli ospiti e mostrando, ancora una volta, una complicità e intimità tutt'altro che superficiali.


Per vedere la galleria completa, vi aspetto su Matrimonio.com!



Vestito Sabrina; vestito, scarpe e gemelli Fabio: Creazioni Imola

Bouquet; decorazioni floreali; centrotavola; wedding planner: Catia Wedding Planner

Cantante/DJ: Sara Ferrini

Violinista: Gabriele Savarese

Torta nuziale: La Chiccheria


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page