top of page

Il grande giorno di Raimonda e Riccardo



È sempre un piacere e un onore essere scelta per i vostri matrimoni, ma quando a ingaggiarmi è un cliente affezionato... beh, confesso che è un'esperienza diversa. In questi casi ho già ritratto i vostri sguardi e sorrisi, magari conosco alcuni dei vostri cari con cui avete fatto degli shooting; per qualcuno degli invitati sarò la "famosa" fotografa che vi ha immortalato con il pancione o con la famiglia... insomma, mi sento parte del vostro percorso, anche se per pochissimi istanti.



Certamente sono state proprio queste le sensazioni che ho avuto con le nozze di Riccardo e Raimonda, una delle mie clienti più care, che si è affidata al mio obbiettivo in più occasioni (come quando ha regalato ai suoi genitori uno shooting di coppia, o quando ne donò uno alla famiglia di sua cugina Federica).



La coppia ha deciso di sposarsi in uno splendido agriturismo a Castel San Niccolò, un comune della provincia di Arezzo situato in quel luogo favoloso che è la valle del Casentino. E quanto io sia innamorata di questi boschi non ve lo sto certo a ridire, visto che potete averne una prova quasi tutti i mesi con i miei Naturali Dettagli ^^.



A seguire ancora una manciata di scatti del ricevimento, ma potete trovare una galleria più ricca su Matrimonio.com! A prestissimo!




Abito Raimonda e cuscino fedi: Guidi Sposi

Fiori e allestimenti: Fiori Fiorenza e Vivaio Il Cedro

Acconciatura: Noemi Ciapetti

Catering e torta: EventY


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page