top of page

Il grande giorno di Paulina e Mateusz



Cari romantici,

oggi vi presento il reportage di un matrimonio intimo nel senso più letterale del termine, visto che oltre agli sposi erano presenti infatti solo i testimoni.



Se il senso della cerimonia lo dà il legame che esiste tra i due innamorati, è stato di sicuro un evento incredibilmente significativo, perché la gioia di Paulina e Mateusz era quasi palpabile, come testimoniano in particolare gli splendidi sorrisi della futura sposa.



I due ragazzi sono una giovane coppia proveniente dalla Polonia che si è sposata a Villa Caruso di Bellosguardo, una location immersa nelle caratteristiche colline di Lastra a Signa. Cimentarmi con clienti stranieri per me è sempre un'esperienza bellissima, perché le difficoltà che si possono trovare nella comunicazione verbale, lasciano spazio a un linguaggio gestuale magari impacciato, ma forse più sentito diretto... e io mi diverto come una pazza, finendo per far divertire con espressioni tutte mie anche il cliente.



Concludo dicendo che ho molto apprezzato il bell'accostamento cromatico degli outfit, delicato e armonioso. Una cosa questa che spesso manca nei matrimoni nostrani, dove la superstizione porta gli sposi a tenere il segreto sul loro abito il più a lungo possibile!



Wedding planner: Visitoscana

Parrucchiera e truccatrice: Aleksandra Kwiatkowska

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page