top of page

Il grande giorno di Martina e Jacopo



Oggi voglio festeggiare con voi il 4° anniversario di una delle mie coppie di sposi, Martina e Jacopo, mostrandovi un assaggio del loro reportage.


Chi mi segue sa già della mia passione per la musica, e in particolare per il metal. Ed è proprio grazie a questo genere rock che ho conosciuto Jacopo, che era il bassista della prima band in cui cantai da adolescente. Crescendo ci eravamo poi persi di vista, anche perché Jacopo si trasferì all'estero, riuscendo a coronare il sogno di vivere di musica come componente di un'orchestra tedesca, proprio come ha fatto la sua Martina. Dopo tutto questo tempo, non potei che essere felicissima di rincontrarlo, per di più in veste di sua fotografa di nozze.



Come potete vedere dalle foto, il matrimonio si è tenuto in patria, con la cerimonia civile a Palazzo Vecchio e il ricevimento all'Impruneta, presso l'Agriturismo Inalbi. Non mancò comunque un tocco cosmopolita: ricordo con il sorriso che in piazza Signoria attirammo l'attenzione di un gruppo di turisti asiatici, che si accalcarono per fotografare i neo-sposi, quasi fossero delle celebrità o dei portatori di costumi bizzarri (o delle bizzarre celebrità...).


Non posso farvi assaggiare il cibo buonissimo che gustammo a pranzo, ma potete assaporare qualche altro scatto su Matrimonio.com... meglio di nulla!



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page