top of page

Il grande giorno di Maho e Maxime

Cari dolcetti e scherzetti,

spero che ieri abbiate passato una bella serata all'insegna dei vostri incubi peggiori! Da parte mia, ottobre è stato dedicato a una road to Halloween densa di film e serie tv a tema horror, che è culminata con lo spettacolo Bouquet of Madness delle podcaster Marty e Fred, tenutosi al Teatro Puccini di Firenze.


Ora però è giunto il momento di voltare pagina lasciando da parte spaventi e angosce, e di rivolgere la nostra attenzione ad altre emozioni umane, che ci fanno anch'esse sussultare e battere forte il cuore, ma per motivi del tutto differenti!


Vi lascio infatti con un nuovo reportage di nozze, che vede come protagonisti Maho e Maxime, due neosposi venuti a Firenze dal Giappone per festeggiare il loro amore.




Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
Banner-2022.jpg

NEWSLETTER

Fotografa professionista di Firenze specializzata
in foto di ritratto, matrimonio ed eventi

© 2024 Ilaria Innocenti Photographer 

P.Iva 06628960483 | Firenze (Italia)

skype icon.png
whatsapp icon.png
email icon.png

+39 377 1021852

info@ilariainnocenti.com

live:info_574433

bottom of page