top of page

Il grande giorno di Isaly e Josue



Care bomboniere,

e da un po' che non vi mostro un reportage di nozze nuovo di zecca. Che dite, sarà il caso di rimediare? Eccovi accontentate! Ci vediamo più sotto, dopo la cerimonia.



Questi felicissimi sposini sono Isaly e Josue. Hanno fatto non poca strada per venire a coronare il loro sogno in Toscana, abbracciati dalla nostra campagna. Venivano infatti da una delle più grandi e celebrate metropoli degli USA, Chicago.


Nonostante il mondo globalizzato sia sempre più piccolo, con persone, merci e file che viaggiano ad altissima velocità lungo tutto il globo, io rimango sempre stupita... per questo essere scelta da due innamorati che abitano così lontano è sempre un'esperienza eccitante, oltre che bella.



Erano presenti all'evento anche alcuni dei loro cari, e sono stata sinceramente colpita dal coinvolgimento e dal calore che questo piccolo gruppo di invitati è riuscito a creare attorno alla coppia. A dimostrazione che un bel matrimonio lo fanno le persone e i loro sentimenti, prima di tutto. Un calore che tutti, non solo i festeggiati, hanno manifestato anche per questa fotografa pazzerella, che in fin dei conti era per loro una perfetta sconosciuta. E di questo non posso che essere sinceramente grata 🥰.


Per vedere altri scatti andate su Matrimonio.com!




Location e catering: Tenuta del Palagio

Boquet e allestimenti floreali: Romagnoli Piante

Musica: Vocedanima

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page