Il grande giorno di Ilaria ed Emiliano



Cari romantici e romantiche,

poche settimane prima che il lockdown e i canti dai balconi turbassero i nostri animi, avevo avuto il piacere di fotografare il matrimonio di una coppia simpaticissima, Ilaria ed Emiliano.


Si sono scambiati le promesse a inizio anno presso Villa Viviani, una location favolosa che nel periodo delle feste natalizie ha dato davvero il meglio di sé: grandi alberi decorati, caminetti scoppiettanti, decorazioni alle finestre, lucine, candele, elfi e piccoli babbi natale ovunque! Se avesse fatto una capatina, Jack Skeletron avrebbe potuto capire al volo cos'è il Natale!


Ilaria aveva deciso di prepararsi direttamente alla Villa insieme alle sue figlie, mentre Emiliano è arrivato dopo, accompagnato dai suoi genitori. La cerimonia si è svolta in una stanza intima e suggestiva, impreziosita dalla bellissima luce del tramonto invernale, che filtrava dalle grandi finestre. La festa è iniziata al piano di sotto, nelle sale principali, ed è poi proseguita nella veranda, dove la musica de La Banda dello Zenzero ha fatto ballare gli invitati fino a tarda notte (menzione d'onore per la giacca natalizia del bassista).


Un ringraziamento quindi a Ilaria ed Emiliano per avermi voluta al loro fianco e per avermi regalato la possibilità di vivere una festa preziosa, spontanea e divertente (i bellissimi sorrisi di Ilaria non mentono!), in un anno dove purtroppo c'è stato poco da festeggiare.


I più curiosi troveranno la galleria completa del reportage su Matrimonio.com.



Vestito e scarpe di Ilaria: Stella Sposa

Vestito di Emiliano: Eredi Chiarini

Make Up: Centro Estetico Parrucchieri New Body

Bouquet e decorazioni: Iaiaflorevents

Fedi: Fabiani Gioiellerie

Band musicale: La Banda dello Zenzero

Location e catering: Villa Viviani

Post recenti

Mostra tutti

Adoro i gatti e

le piante grasse

© 2021 Ilaria Innocenti Photographer | Firenze (Italia)

P.Iva 06628960483 | info@ilariainnocenti.com

Fotografa professionista di Firenze specializzata in foto di ritratto e matrimonio.

Cacciatrice di emozioni, osservatrice appassionata e divoratrice di dettagli (potrei stare a osservare un insetto indaffarato per un giorno intero!).