top of page

Il grande giorno di Giulia e Niccolò

Cari confettini dai mille colori,

vi ricordate di Giulia e Niccolò? Sono sicura di sì, perché una coppia con dei sorrisi tanto solari non si dimentica facilmente. E così, dopo un amoroso shooting prematrimoniale, oggi vi mostro le foto delle loro nozze. Partiamo proprio dall'inizio, con le preparazioni dei due sposi in location.



L'idea iniziale era quella di passare l'intera giornata all'aperto, sin dalla cerimonia, ma un improvviso temporale estivo ci ha costretti a trovare altre soluzioni. Alla fine dei conti non è stato un grosso problema però, perché con poche accortezze è stato possibile organizzare tutto al chiuso (il che che dimostra ancora una volta quanto sia importante il sopralluogo, e avere in mente qualche opzione alternativa!).


Inoltre, la pioggia ci ha regalato indirettamente anche una scena divertentissima: per evitare il tragitto all'aperto che dalla camera della sposa portava al luogo della cerimonia, siamo passate dalle cucine del ristorante, tra lo sbigottimento di cuochi e camerieri 😆



La bella stagione comunque non ci aveva del tutto abbandonati, e un serenissimo tramonto ci ha permesso di andare a fare qualche scatto tra le vigne e la natura circostante.



Con Giulia e Niccolò è nato un bel feeling fin da subito, durante il nostro primissimo incontro virtuale su Skype, in cui abbiamo e riso e scherzato spontaneamente. Anche quando ho consegnato loro il reportage siamo rimasti a chiacchierare per più di un'ora, come se fossimo vecchi amici. Sarò forse un'inguaribile tenerona, ma è proprio questo il rapporto che mi piace instaurare con i clienti, una sintonia capace di arricchire ogni scatto.


Se siete curiosi, vi aspetto su Matrimonio.com per vedere altre foto!



Bouquet e decorazioni floreali: IaiaFlorevents

Gioielli Giulia: Gioielleria Tempesti

Abito e scarpe Niccolò: Sogno di sposa

Musica: BettoDj

Location, catering e torta: Azienda agricola Perlamora

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page