top of page

Il grande giorno di Barbara e Davide



Cari novelli sposi,

quello che vi presento oggi è il matrimonio di Barbara e Davide, avvenuto il luglio scorso presso la Tenuta La Borriana a Carmignano (PO).



Il reportage è iniziato però a casa della coppia, dove ha fatto gli onori il suo amato gattone, agghindato per l'occasione con un elegante papillon 😻. E se per l'acconciatura Barbara si era affidata alle mani esperte di Sandra, la sua fidatissima parrucchiera, per il make-up ha preferito fare da sola: incredibilmente appassionata di trucchi, tanto da averne una collezione che farebbe invidia a un make-up artist, ha potuto mettere in pratica tutto ciò che ha imparato nel tempo! (E in tutta franchezza, devo dire che è stata bravissima).



L'atmosfera dell'evento è stata incredibilmente rilassata, felice, e ciò ha permesso di fronteggiare con il sorriso e senza ansie anche un paio di piccoli intoppi (che sempre capitano!). Come il fatto che i genitori di Davide, per colpa del navigatore, si fossero persi (finendo per presentarsi... a un altro matrimonio 😅), oppure quando una cavalletta ha pensato bene di aggrapparsi alla gonna di Barbara mentre procedeva verso il suo amato all'inizio della cerimonia. Poco male, direte voi, se non fosse che la sposa ha un vero e proprio terrore per questo genere di insetti (tutto sotto controllo comunque: come un falco Davide è riuscito a toglierla con nonchalance, prima che creasse scompiglio!).



È probabilmente superfluo dire che ho amato la sessione di scatto dedicata ai neo sposi dopo la cerimonia, essendosi tenuta nel bellissimo bosco vicino all'agriturismo, con una luce filtrata dagli alberi che non avrebbe sfigurato in un villaggio delle fate.



Per oggi è tutto cari miei! Se volete vedere qualche altra foto del servizio vi invito a passare su Matrimonio.com!



Location e catering: Tenuta La Borriana

Vestito Barbara: Come in una Favola

Vestito Davide: Scali Sartoriale

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page