top of page

Il grande giorno di Antonella e Andrea

Care meraviglie,

fare una festa di nozze a distanza sicuramente non è semplice, ma Antonella e Andrea ci sono riusciti, e anche con ottimi risultati!


La coppia vive e lavora a Milano, ma le origini toscane dello sposo e l'amore per Firenze e le campagne circostanti, li hanno spinti a lasciare la Lombardia per festeggiare qui da noi il loro grande giorno.



Sotto lo sguardo curioso ed eccitato di qualche turista, la cerimonia si è svolta in un luogo tanto bello, quanto originale: la Cappella Pazzi della basilica di Santa Croce. Progettata dal celebre architetto Filippo Brunelleschi, rappresenta una delle opere più importanti del Rinascimento.



Accompagnati da un sole un po' timidino, ma comunque presente, ci siamo diretti verso la location del ricevimento, ovvero la Fattoria degli Usignoli, situata a Reggello, tra le belle colline del Valdarno Superiore.


Se questo evento è stata possibile, il merito è anche di Ornella, una grande amica degli sposi che si è prodigata per aiutare nell'organizzazione. A lei, che ha trovato anche la fotografa pazzerella che avrebbe immortalato le nozze, non può che andare un sentito "grazie".


Io vi saluto, ma solo per rincontrarvi su Matrimonio.com, dove trovate altre foto!




Abiti Antonella e Andrea: Sposae atelier

Decorazioni floreali e bouquet: il13 di fiori

Location, catering e torta: Fattoria degli Usignoli

Auto degli sposi: A spasso con Camilla

Musica: Love Beats

Animazione: Marco Burla

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page