top of page

Il battesimo di Dario



Nonostante gli allarmi scomposti lanciati in queste settimane da parte di alcuni concittadini, il green pass non sembra aver avvicinato di un millimetro l’apocalisse, e il battesimo del piccolo Dario si è svolto nel migliore dei modi. Certo, qualche piccola magagna forse c’è, ma la perfezione non è di questo mondo, e di sicuro non lo è di questa parte di mondo.



Con altrettanta sicurezza posso dire che il nostro battezzato si è divertito tantissimo alla sua festa, incredibilmente curioso e ben disposto verso tutti i presenti, che ne hanno ovviamente approfittato riempiendolo di coccole. E come poter resistere?! Non bastassero le sue guanciotte, Dario sfoggiava in maniera adorabile una mise da perfetto gentleman, che coordinava papillon, fazzoletto da taschino e scarpe.



Il tema dell'evento era Il piccolo principe, e infatti si potevano trovare riferimenti all'opera creati da mamma Giulia nei segnaposto, nel tableau e nelle bomboniere.


Ho trovato davvero molto carina questa idea di dare un tema all’evento, perché non è cosa comune al di fuori dei matrimoni. Del resto non era un’occasione da poco, perché era previsto anche il festeggiamento del 6° compleanno di Greta, sorella di Dario. Quindi era più che appropriato fare le cose in grande!





Post recenti

Mostra tutti
bottom of page