top of page

Elena e Federico



Cari raggi di sole al tramonto,

questa volta vi porto a visitare uno shooting un po' particolare... trattasi infatti di un servizio che i miei amici Elena e Federico hanno fatto quasi un anno dopo le nozze, concedendosi la magia di indossare nuovamente quegli abiti speciali e pieni di ricordi.


Fare un photo shoot di coppia può essere infatti una splendida idea prima delle nozze, per avere dei bei ritratti con cui realizzare tante idee per la futura festa, ma anche per dopo che l'evento è passato. In questo modo il grande giorno ci si può dedicare maggiormente a godersi la festa e il calore dei propri cari, sapendo che si avrà modo di posare con tutta la calma del mondo in un secondo momento, sentendo così ancora una volta le emozioni di essere neo sposini.



Che i due protagonisti siano adorabili non ve lo sto neanche a dire, visto che potete constatarlo da voi guardandovi a giro. Mi limiterò solo a dire che è stato un piacere catturare i loro sorrisi, e che quel giorno Firenze fu veramente gentilissima, regalandoci un panorama mozzafiato (quando fa così le si perdona anche il traffico e la confusione che ci propone ogni santo giorno 🙄).


Io vi saluto, e vi informo che potete rincontrare questa splendida coppia qui, mentre stavano aspettando che nascesse la loro piccola Emma.



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page