top of page

Aspettando Emma



Cari romantici e romantiche,

ora più che mai abbiamo bisogno di positività e di cose belle. Lo shooting di Federico ed Elena in dolce attesa assolve egregiamente allo scopo, grazie alla gioia che in esso traspare.


Elena e Federico sono una coppia bellissima che conosco da molti anni, e che ho avuto il piacere di ritrarre già in un altro paio occasioni, la seconda delle quali per una sessione in cui indossavano gli abiti da sposi qualche settimana dopo le loro nozze, un modo per celebrare fotograficamente il matrimonio con quella calma e intimità che, spesso, manca durante le celebrazioni ufficiali. Fu proprio in quel pomeriggio che mi dissero che sarebbero diventati genitori!


E così, qualche mese dopo, mentre la pancia cresceva, Federico decise di regalare a Elena un servizio fotografico durante la gravidanza, per fermare il tempo di questo momento così speciale.


Come location abbiamo scelto il luogo intimo per eccellenza, dove Emma farà le prime esperienze del mondo: la loro casa, che ha creato una cornice molto personale, e quindi perfetta, no?






Post recenti

Mostra tutti
bottom of page