top of page

Cristina e Uhura

Carissimi,

da queste parti abbiamo deciso di omaggiare uno dei legami più solidi che si possano provare, quello con il proprio cane.



In questa pagina potete vedere un po' di scatti di Cristina e la sua Uhura, una cagnolina vivace come una squadra (o uno squadrone di squadre) di rugby. Riuscire a tenerla ferma quanto bastava per fare "clic" con la camera è stata un'impresa, ma come fai a innervosirti con una bestiolina così carina?! Appunto, non puoi.



Nonostante l'esuberanza, Uhura è dolcissima e affabile, prova ne è il fatto che conviva pacificamente con quattro gatti e una tartaruga (certo qualche scaramuccia può verificarsi, ma niente che non si risolva con uno scodinzolio ^^).


Il suo nome origina dalla grande passione di Cristina per Star Trek, ed è infatti lo stesso di uno dei personaggi: l'ufficiale responsabile delle comunicazioni a bordo della celebre nave stellare Enterprise. A quanto pare, Uhura deriva dalla parola "uhuru", che nella lingua swahili significa "libertà". Un nome più che appropriato!



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page