Simona, Donald e la piccola Emma



Care coccinelle,

quest'oggi vi mostro il risultato di uno dei miei buoni regalo. A riceverlo sono stati Simona e Donald, come dono in occasione del battesimo della loro Emma, una bimba adorabile con una forza e un'energia capaci di far gravitare il sole verso di sé.



Arrivata tra le braccia del papà, dove dormiva beata, ha bramato il prato non appena è stata svegliata, iniziando a correre e saltare con occhi divertiti e sognanti. Tra uno scatto e un ruzzolone aveva comunque la premura di fermarsi ogni tanto per posare, mostrando una tranquillità e una confidenza di fronte all'obbiettivo che mi ha sorpreso non poco.



Un po' difficile, per non dire impossibile, fare qualche foto solo ai genitori, o alla pancia della mamma, che è in dolce attesa di una sorellina. Sebbene infatti desse l'impressione di sapersela cavare perfettamente da sola, capirete che questa piccola saetta doveva essere un po' controllata. Non bastasse, la birbantella non gradiva affatto che i "grandi" perdessero interesse per le sue gesta. Certo, lo shooting era un regalo per lei, per cui in fondo non aveva tutti i torti.



Alla fine del tempo concordato per gli scatti, senza che nessuno le avesse detto niente, la piccola si volta verso di me e, alzando la manina in gesto di saluto, mi dice: "Ciaaaooo!". Come dire: «s'è fatta una certa, io do i' bona». A posto così allora, tutti a casa 🤣




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Lucio

Aspettandoti