top of page

Silvia e Jacopo

Cari anniversari romantici,

anche questo shooting è frutto di uno splendido buono regalo. A farlo è stato Jacopo alla sua amata Silvia (che avete già conosciuto in questa occasione!). Quello di oggi in realtà è solo una parte del dono, che era difatti composto da due servizi fotografici da fare in location e momenti differenti (un'idea super carina, detto tra noi). Qui siamo in piena estate, a Livorno, uno dei luoghi del cuore della coppia.



La serata è stata anche condita da un piccolo imprevisto che ha reso tutto più avventuroso. Mentre eravamo in viaggio, ci siamo accorti che la borsa con gli abiti che Silvia aveva preparato per lo shooting era stata dimenticata a casa... una cinquantina di km più indietro 😱. Impossibile fare inversione e sperare di farcela: saremmo infine arrivati al mare con un sole più piccolo di un lumicino, se non addirittura con la luna!



Che fare, si sono detti i nostri eroi? Beh, quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare 😎. Abbiamo deciso di rischiare il tutto per tutto e sperare che qualche negozio sul lungomare avesse degli abiti che potessero fare al caso nostro. La fortuna ci ha assistito, trovando addirittura un doppio outfit. Meglio di così!



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Bình luận

Đã xếp hạng 0/5 sao.
Chưa có xếp hạng

Thêm điểm xếp hạng
bottom of page