top of page

Martina e Silvia



Care foglioline,

è giunto il momento di un nuovo bel-lis-si-mis-si-mo shooting, che vanta la presenza di una special guest, se così si può dire... anzi forse due, a ben vedere!



Chi mi conosce avrà già arguito che una primo ospite speciale è senza dubbio Silvia, la ragazza con il maglione chiaro, che ha il grandissimo onore e merito di essere mia sorella (non è un ruolo che concedo con leggerezza, si badi bene). Proprio lei ha avuto la bella idea di regalare a Martina uno shooting per il suo compleanno.


Compagne di scuola e università, e poi anche colleghe di lavoro, Silvia e Martina sono amiche da una vita e condividono qualcosa di speciale, come si vede dalla spensieratezza che traspare da questi scatti.



Ah già, quasi dimenticavo... e la seconda special guest?! Trattasi di un vaporoso cagnolone di passaggio, che aveva sentito un bisogno irrefrenabile di posare davanti al mio obbiettivo. Elusa la sorveglianza del proprio padrone è accorso accanto alle due ragazze, giusto in tempo per rubare uno scatto e i nostri cuori! 😍



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page