La famiglia di Bella

Non capita tutti i giorni che un cliente voglia raccontarti dettagliatamente la sua esperienza, ma è esattamente quello che ha fatto Bella, un'adorabile cagnolona che ho conosciuto il mese scorso, e che ha scritto questo post di propria... ehm... zampa.


«Carissimi umani,

quello che che vedete è il servizio fotografico che ho fatto con i miei padroncini Marie e David. Per realizzarlo siamo venuti da molto lontano, un posto che si chiama Francia. Anche lì ci abitano cani ed essere umani (purtroppo pure dei gatti). Se avete un buon naso, con qualche settimana di cammino dovreste riuscire ad arrivarci senza troppi problemi.


Marie e David erano già stati in Italia in passato e avevano deciso di tornarci per le nozze. Mi dispiaceva lasciarli andare da soli e avevo un po' timore che qualche orso o squalo potesse attaccarli, così li ho accompagnati.



Qualche giorno prima del matrimonio, abbiamo incontrato Ilaria in un posto dove le cucce degli umani erano fatte di pietra. C'erano un sacco di salite e discese... forse per rendere più divertenti le corse.


Ho ricevuto tantissime attenzioni, ed è stato piacevole perché li ho visti tutti molto felici, e grazie a me erano al sicuro. Ogni tanto, per ringraziarmi del mio duro lavoro, Marie e David condividevano con me alcune crocchette, che loro riescono a fare spuntare dalle zampe anteriori.


Non c'è molto altro da dire. Ah sì, purtroppo c'erano anche dei gatti."



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Grace