top of page

Il grande giorno di Giulia e Andrea


Cari romantici e romantiche,

spero sinceramente che stiate bene e che le vostre giornate vi regalino qualche piccola gioia nonostante le difficoltà del momento. Credo che allo stato attuale nessuno sia immune dalle paure sul futuro, specialmente se, come me, si svolge un lavoro dove il contatto con le persone è difficilmente limitabile o addirittura fondamentale. Non posso che raccomandarmi con chi legge queste righe di RESTARE A CASA, e con l'impegno di tutti piano piano riusciremo a rialzarci.


Tornando invece a parlare di cose belle, il reportage che oggi vi mostro è quello di Giulia e Andrea, che sono convolati a nozze lo scorso 21 giugno, sotto lo sguardo pieno di stupore del loro piccolo Martino.

Per il micio di casa è stata una giornata decisamente movimentata, avendo visto il suo delizioso appartamento invaso dalle amiche e dalla mamma della futura sposa mentre quest'ultima si preparava.



Una sigaretta sul terrazzo, qualche chiacchiera davanti a un caffè e gli ultimi ritocchi al trucco: accompagnata dal papà, Giulia è poi salita a bordo di un furgone Volkswagen rosso fiammante, che l'avrebbe portata alla chiesa, dove, oltre agli invitati, l'aspettavano due grandi palloncini a forma di sposini che ondeggiavano dolcemente nell'aria.



Il ricevimento si è svolto poi a Villa Monteverdi, uno splendido palazzo poco distante dal centro della città e immerso nel verde: il bellissimo parco della villa ha fornito tutto l'occorrente per una serie di scatti sognanti.


Se l'assaggio del servizio fotografico in questo post non vi basta, una galleria più ricca vi aspetta su Matrimonio.com. Qui invece potete trovare il loro shooting di famiglia. Alla prossima!




Bouquet e decorazioni floreali: Jardin Divers

Make up Giulia: Angelo Nenna Pintor Acconciatura Giulia: Rock and Rose Vestito Giulia: Le spose di Mori Vestito Andrea: Orlandini Firenze Fedi: Massimo Doppio Gioielli Musica: Last Minute Dirty Band Animazione: Born to Life Catering: Le Cirque Location: Villa Monteverdi

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page