Il gender reveal di Eva e Paolo

Cari pulcini appena nati,

quello di oggi è un servizio fotografico di gravidanza un po' particolare, perché rappresenta un tipo di evento che in Italia non ha ancora preso molto piede. Trattasi del "gender reveal", una festa di origini statunitensi che consiste in un piccolo party organizzato dai futuri genitori per scoprire il sesso del nascituro, ignoto non solo agli ospiti, ma anche a loro stessi.



Se seguite queste pagine avrete già riconosciuto Eva e Paolo (in caso contrario potete rimediare andando qui e qui), che quel giorno erano davvero emozionatissimi, come il resto dei presenti d'altronde!

Anche la loro primogenita, Diana, guardava trasognante la casa decorata a festa, e si lasciava trasportare dalla bella atmosfera che si respirava. Dopo un breve rinfresco, proprio la piccola Diana ha avuto il grande onore di far scoppiare il mega palloncino che avrebbe svelato l'arcano.



La pioggia di coriandoli blu ha rivelato l'attesa di un maschietto, ma non tutti i misteri sono stati risolti. Il nome rimane ancora un segreto, per cui dovrete pazientare 😉.



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti