I miei Naturali Dettagli | Ottobre 2020


Crisantemo (Chrysanthemum)

Romantici e romantiche, come state? Purtroppo questo periodo ci sta mettendo nuovamente a dura prova T_T... la paura e l'ansia invadono le nostre giornate facendo vacillare sicurezze e progetti.


Come dico sempre però, dobbiamo pensare positivo e seguire le regole, perché le cose, sono certa, miglioreranno. Per me, osservare (e fotografare) la natura che mi circonda è un potente anti-stress. Sperando che lo sia un poco anche per voi, vi invito a un nuovo mini-tour naturalistico.


Sono intrinsecamente freddolosa, per cui l'umidità di questa stagione non è proprio nelle mie corde, e quel sole che tramonta così presto un po' di malinconia me la mette. Qualcosa di buono però c'è: tornano le zucche (che adoro!), le castagne e i funghi, e, visivamente, i colori dell'ambiente sono di una bellezza quasi magica. Infine, cosa più importante di tutte, sono (quasi) sparite le malefiche zanzare.


Corbezzolo (Arbutus unedo)
Astro di Virgilio (Aster amellus)
Cosmea (Cosmos bipinnatus)

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Adoro i gatti e

le piante grasse

© 2021 Ilaria Innocenti Photographer | Firenze (Italia)

P.Iva 06628960483 | info@ilariainnocenti.com

Fotografa professionista di Firenze specializzata in foto di ritratto e matrimonio.

Cacciatrice di emozioni, osservatrice appassionata e divoratrice di dettagli (potrei stare a osservare un insetto indaffarato per un giorno intero!).