top of page

I miei Naturali Dettagli | Novembre 2023

Cari pollici verdi,

essendo quasi la fine di novembre sono sicura che vi stavate angosciando di non vedere il vostro appuntamento mensile preferito. Ah! Mai dubitare dell'efficienza di questa fotografa. Non importa con quali difficoltà, cascasse il mondo, i Naturali Dettagli verranno sempre pubblicati (forse un po' troppa enfasi? 🤔)


Ebbene, in apertura vi aspettano due varianti di un bellissimo fiore, perché alla versione più "classica" del Crisantemo, ne trovate una mini sul giallo. Rimanendo su queste tonalità autunnali, segue una concentratissima Cornacchia che scruta l'orizzonte da un ramo di un Tiglio.


Chrysanthemum

Cornacchia tiglio
Corvus corone e tilia

Come nei migliori banchetti, concludiamo con la frutta (anche se in questo caso non sempre commestibile, ma sono dettagli...). Mentre le bacche del Cotognastro non hanno bisogno di grandi presentazioni, potreste invece non conoscere la Feijoa. È un arbusto solitamente coltivato a scopo ornamentale, ma che regala anche dei frutti squisiti, il cui sapore può ricordare un incrocio tra la fragola e il limone, oppure, se siete figli degli anni Ottanta e non avete paura di sentirvi dei vecchietti, uno dei gusti della Big Babol.


Cotognastro
Cotoneaster
Feijoa
Feijoa sellowiana

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page