Giulia e Tommaso

Carissimi Baci Perugina,

nel momento in cui preparo queste righe, le ultime notizie sulla situazione pandemica iniziano nuovamente a destare qualche allarme, e questo ci ricorda di quanto sia necessario continuare a porre attenzione ai propri comportamenti!

Per fortuna, la nostra creatività ci permette una fuga verso luoghi dove possiamo essere leggeri e liberi senza preoccupazioni. Il mio consiglio quindi e di immergersi in letture interessanti, film avvincenti, musiche che vi commuovano e immagini che vi stupiscano! Nel mio piccolo, una gradevole parentesi fotografica oggi ve la posso offrire io ^^.



A fare gli onori di casa sono Giulia e Tommaso, una giovane coppia innamoratissima, di quelle con i cuoricini volanti che spuntano da dietro la testa, e che è stato un vero piacere ritrarre. Già in fase di scatto ero così piacevolmente coinvolta dal lavoro, che mi sono completamente dimenticata dell'orario... 😅.



Giulia e Tommaso convoleranno a nozze il prossimo ottobre davanti al mio occhio attento (ma discreto!). Come dico sempre, fare uno shooting prematrimoniale è utilissimo per prepararsi a essere al centro dell'attenzione durante il matrimonio. Inoltre, ai miei sposi questo servizio fotografico viene scontato del 10%, per cui non ci sono proprio scuse per non concedersi questo piccolo regalo!




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Eva e Paolo

Misa e Luciano