top of page

San Valentino 2022

Cari Baci Perugina,

guardando qua e là i miei spazi web avrete forse già capito che sono un'inguaribile romanticona. Due note di violino, un film con un amore tormentato, e sono capace di piangere come una vite tagliata 😭. Ho rivisto proprio di recente quel capolavoro che è Romeo e Giulietta di Franco Zeffirelli, e potete immaginare il mio trasporto. Se non l'avete mai visto, è proprio il caso che rimediate assolutamente: bellissimi i costumi, i protagonisti, la colonna sonora; insomma, bello tutto (se amate la tragedia shakespeariana, vi consiglio anche lo spettacolo teatrale Roméo et Juliette, de la haine à l'amour, da cui è stata tratta anche un versione italiana, ma che non eguaglia l'originale francese).



Comunque, se siete così fortunati da non avere una relazione segreta condita da faide familiari, potrete vivere momenti altrettanto lovvosi regalando un servizio fotografico per San Valentino! 💖


Rimando ai post del blog dedicati alle coppie per vedere un po' di scatti a tema, e concludo ricordandovi che comprando un buono regalo, avrete anche la mia Carta Fedeltà, con cui potrete ricevere uno shooting gratuito!

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Promo wedding!

bottom of page