top of page

Regala un servizio fotografico!

Cari Babbi e Mamme Natale,

il 25 dicembre si avvicina inesorabile! Le restrizioni attuali potranno forse impedire di mangiare tutti il cappone dallo stesso piatto, ma non risolveranno il vero problema: i REGALI!!!



Se volete evitare di spendere soldi inutilmente (e chi l'anno scorso ha ricevuto una tuta da palombaro ne sa qualcosa) accettate un consiglio: un servizio fotografico è un dono che rappresenta perfettamente l'affetto e l'amore che provate per i vostri cari, perché quello che si regala sono i loro sorrisi ed emozioni, catturati per sempre in un bellissimo ricordo.


Inoltre, da quest'anno, acquistando un buono regalo riceverete la mia Carta Fedeltà, che vi darà la possibilità di ricevere un servizio fotografico t-o-t-a-l-m-e-n-t-e gratuito. Trovate qui tutti i dettagli!


Vi lascio con qualche esempio di ciò che andreste a regalare.

La donzella che vedete nel campo di girasoli qui accanto, Giulia, ricevette il suo buono dal babbo.

La scorsa estate, Misa e Luciano ebbero invece modo di immortalare il loro lungo amore, grazie al regalo di Natale di loro figlia.












Nel caso di Lucia, furono il fratello e la madre a donarle un servizio fotografico: un'esperienza divertente e gioiosa, come si vede dal suo sorriso spontaneo. Che ne dite, vi ho convinti?




Post recenti

Mostra tutti
bottom of page