top of page

Laura, Federica e Sara

Care stelle luminose,

oggi vi regalo uno shooting che sono sicura vi trasmetterà delle bellissime sensazioni, ricco com'è di alcuni dei sorrisi più sinceri e gioiosi che abbia mai ritratto. Una cosa per volta però: procediamo con ordine!



Il compleanno di Laura si avvicinava, e una delle sue più care amiche, Federica, "inciampa" fortuitamente in alcune mie foto sul web. Scatta una scintilla e, senza stare neanche troppo a pensarci, decide che ha trovato il regalo giusto. Una piccola "pazzia" mi verrà detto poi, perché in effetti Laura non è che abbia una grandissima passione per stare davanti all'obbiettivo... ma in fondo, che cosa sarebbe la vita senza un pizzico di rischio?!

A questa storia manca ora solo un tassello, Sara, l'elemento che permette di formare questo trio di amiche storiche e affiatate. Ed è qui che arriva l'idea di Laura: perché non fare uno shooting tutt'e tre insieme? Detto fatto!



La chimica tra loro, fatta di una schioppettante ironia e altrettanta tenerezza, è stata letteralmente contagiosa, e io mi sono divertita come una bambina a seguirle tra una risata, un salto e un mega-abbraccio sul prato. Il momento più memorabile è stato però quando Laura ha tirato fuori dalla borsa una bottiglia di prosecco e dei calici di vetro... semplicemente fantastica!


E un brindisi all'amicizia non è mai stato più opportuno 🥂



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page