top of page

La proposta di Michael a Shelley

Cari anelli di fidanzamento,

sapete bene che da queste parti siamo soliti mostrarvi la magia delle feste di matrimonio, oppure i dolci ricordi di uno shooting che i futuri sposi hanno deciso di regalarsi qualche mese prima delle nozze (ma anche dopo!).


In questo caso invece solchiamo un territorio poco esplorato, ma altrettanto romantico. Si tratta del momento della proposta, là dove inizia il percorso verso il grande giorno.





Michael e Shelley sono una coppia del Regno Unito venuta a Firenze per passare qualche giorno di vacanza, e Michael aveva scelto di regalare all'amata un servizio fotografico con la sottoscritta.


Quello che però Shelley non sapeva, è che lo shooting sarebbe terminato con la suddetta proposta, e che io e lui avevamo organizzato tutto nei minimi dettagli già da qualche settimana 🤫.


Direi che la cura che ha messo Michael nel preparare questa importantissima sorpresa è stata ampiamente ripagata dall'incredibile gioia e stupore della compagna, e dal fatto che quel momento rimarrà ritratto per sempre nelle foto che state vedendo.


Ah! Ha detto "sì" 💘





0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page