top of page

La professione di Chiara



Cari cuoricini palpitanti,

i motivi per fare un servizio fotografico possono essere i più disparati. Tra tutti, uno di non poco conto è il lavoro, perché gli scatti possono personalizzare e arricchire il CV, i canali social, il sito, le proprie slide e presentazioni, ecc. Insomma, le occasioni certo non mancano, ma se siete dei tipi "se-non-vedo-non-credo" capitate nel posto giusto al momento giusto, visto che ho tra le mani uno shooting fatto proprio a una professionista.



Chiara aveva bisogno di alcuni scatti per il suo nuovo sito. Quando mi ha contattato aveva già un'idea ben strutturata di cosa voleva, ma cercava il confronto ed è stata fin da subito ricettiva a tutti i miei input. Inutile dire che quando si crea uno scambio così proficuo con il cliente io mi diverto come una pazza, ed è come se tutto andasse con il pilota automatico.



Chiara è una Professional Medical Coach certificata e una Life Coach, e quindi la partecipazione emotiva è un elemento fondamentale che doveva emergere dal servizio. Il suo desiderio non era solo di avere delle belle foto, ma di creare qualcosa che la rappresentasse, che comunicasse tutta la passione, la cura e la genuinità con cui si dedica al lavoro. In tutta franchezza, mi sento di dire che siamo riuscite nell'intento.



Il suo motto è «il cambiamento è inevitabile, trasformarlo in un'opportunità di crescita è una scelta». Se volete saperne di più non vi resta che andare a curiosare sul suo sito 👉 www.cdlcoaching.com



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Emma

bottom of page