top of page

Il battesimo di Edoardo

  • Immagine del redattore: Ilaria Innocenti
    Ilaria Innocenti
  • 17 feb 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Cari pupetti,

questo nuovo post è dedicato al battesimo di Edoardo, uno dei bimbi più espressivi e simpatici che abbia mai avuto modo di ritrarre, con un sorriso capace di trasmettere buonumore a chiunque.




Il Nostro aveva un portamento invidiabile, da vero lord, e sfoggiava con disinvoltura un elegante gilet e un fazzoletto da taschino che lo rendevano ancora più grazioso.


La cerimonia si è svolta senza intoppi. Certo, c'è stata qualche perplessità durante il rito, ma niente che intaccasse il suo umore socievole, e la voglia di prendersi tutte le coccole degli invitati, soprattutto di mamma Eleonora e papà Ruggero.




Sono convinta che, tra qualche anno, queste foto saranno un ricordo prezioso anche per lo stesso Edoardo, grazie alle quali potrà scoprire con quanta spensieratezza osservasse il mondo!

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
Banner-2022.jpg

NEWSLETTER

Fotografa professionista di Firenze specializzata
in foto di ritratto, matrimonio ed eventi

© 2025 Ilaria Innocenti Photographer 

P.Iva 06628960483 | Firenze (Italia)

skype icon.png
whatsapp icon.png
email icon.png

+39 377 1021852

info@ilariainnocenti.com

live:info_574433

bottom of page