Eleonora, Gabriele e il piccolo Daniele



Care conchiglie,

per la vostra gioia oggi vi mostro uno servizio estivo al 100%, fatto in riva al mare in una calda serata di fine agosto.



Eleonora e Gabriele si sarebbero sposati un paio di settimane dopo, e avevano deciso di far partecipare a questo shooting prematrimoniale anche il loro fantastico bimbo Daniele, consapevoli che durante il matrimonio avrebbe avuto ben poca pazienza per stare in posa davanti alla mia reflex.



Credo di poter dire senza presunzione che tra me e questa coppia è nato fin da subito un buon feeling, tanto che al primo incontro dal vivo ci siamo subito messi a parlare senza neanche presentarci, come ci fossimo già visti mille altre volte. Anche il piccolo Daniele, superato qualche minuto di timidezza, mi ha accolto con entusiasmo, raccontandomi dei suoi giochi e non solo.



La location scelta è stata San Vincenzo, un piccolo centro situato a pochi km da Livorno a cui Eleonora e Gabriele sono molto affezionati. Non a caso sarebbe stato anche il luogo delle future nozze, che se avrete un po' di pazienza vi mostrerò con piacere tra qualche settimana. Sempre su questi schermi!



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti