• Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Flickr Icon
  • Black Icon YouTube

© 2019 | Ilaria Innocenti | Firenze (Italia)

P.I: 06628960483 | info@ilariainnocenti.com

Fare un bel regalo agli sposi? Si può!

27.02.2018

Se mi seguite su Instagram (se non lo fate recuperate subito: ilariainnocentiphoto) sapete già che in questi giorni avrei consegnato un pacchettino speciale ma non vi avevo ancora rivelato cosa conteneva, perciò eccomi qua!

 

Qualche settimana fa Maddalena, una delle future spose che fotograferò nella prossima stagione, mi ha contattata per fare un regalo ad una sua cara amica anche lei prossima alle nozze. 

Dopo aver visto i miei Servizi Fotografici di Coppia e le grafiche dei miei packaging, ha deciso di trasformare entrambe le cose in un bel regalo per la sua amica.

 

E così mi sono messa all'opera realizzando in primis il packaging del Buono Regalo per il servizio fotografico

(la scritta che ho fatto a mano è stata fatta con la magica Tombow che vedete in foto)

 

Per le Partecipazioni invece la cosa è stata più complessa:

Maddalena aveva già realizzato un'illustrazione ma dopo varie prove di stampa il risultano non la convinceva per niente così ha pensato di commissionare a me tutta la parte grafica.


Come sapete, amo personalizzare la parte grafica che accompagna le mie fotografie e già da un po' di tempo, per gli sposi che realizzano con me anche lo shooting prematrimoniale, realizzo anche le loro partecipazioni.
Stavolta però il tempo per fare entrambe le cose era davvero poco (il matrimonio sarà i primi di Aprile!), in più Pamela (la sposa) preferiva una grafica senza fotografie. E allora che fare?

Un nuova grafica ovvio! 


Ho realizzato così un nuovo modello basandomi sul mio disegno degli sposini (che inserisco sempre sul mio pacchettino con le foto delle nozze) fondendolo con alcuni elementi naturali, il verde e i fiori di Lavanda, che saranno protagonisti del matrimonio di Pamela e Demetrio.

Il risultato è piaciuto molto a Maddalena e ai futuri sposi e devo dire che anche io ne sono molto soddisfatta, tanto da decidere di aggiungere questo nuovo modello alle mie grafiche per gli sposi! Che ne dite vi piace?

 

E insomma, come da titolo: si può fare un regalo (originale e personale) a una coppia di sposi?

La risposta è sì!

 

Ah ovviamente questa idea può essere applicata anche ad altri tipi di regali: per un 50esimo di nozze, per un battesimo, una laurea, una festa speciale insomma per qualsiasi occasione in cui possa servire un invito personalizzato da mandare ad amici e parenti!

 

Per informazioni sapete dove trovarmi ;)

info@ilariainnocenti.com

 

Please reload