• Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Flickr Icon
  • Black Icon YouTube

© 2019 | Ilaria Innocenti | Firenze (Italia)

P.I: 06628960483 | info@ilariainnocenti.com

Vanessa e Massimiliano - Wedding Reportage

24.10.2018

Vanessa e Massimiliano sono una delle coppie che più mi resterà nel cuore.
Una coppia dolcissima, piena di positività e di amore.

Una coppia che ha dovuto affrontare una delle sfide più difficili che la vita ci può riservare ma sempre con il sorriso e una grande voglia di vincerla.

 

Nel 2016 Vanessa e Massimiliano si sono sposati civilmente poi, a pochi giorni dalla cerimonia in chiesa, la terribile scoperta della malattia di Vanessa li ha costretti ad annullare la cerimonia in chiesa e la festa che avevano organizzato.

Ma per fortuna a volte la vita ci regala una seconda possibilità e dopo 2 anni, Vanessa ha potuto coronare il suo sogno di sposare il suo Massimiliano con la festa che tanto avevano sognato.

E così ad Aprile abbiamo fatto qualche scatto prematrimoniale nella bellissima cornice di Villa Mediacea di Castello che potete vedere qui e poi finalmente il 23 Giugno è giunto il grande giorno.
Non vi nego che l'emozione è stata tanta sia durante la cerimonia che durante la festa nella bellissima cornice di Villa Montefiano (Fiesole).
Il loro è stato un matrimonio semplice ma pieno di gioia, colori (come specificato nelle partecipazioni: il nero era bandito!) e farfalle (Vanessa le adora: ne aveva una grande cucita sul vestito e la torta di Galateo Catering era un tripudio di farfalle azzurre).

 

Posso davvero dire di essere felicissima di averli conosciuti e di essere stata la loro fotografa in questa giornata così speciale.

Vi lascio alle foto che come sempre si esprimono meglio di tante parole.

 

Qui la galleria sul mio sito

Mentre qui per quella su Matrimonio.com

 

 


Un grande GRAZIE a Vanessa e Massimiliano per avermi voluta al loro fianco.

 

Please reload