• Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Flickr Icon
  • Black Icon YouTube

© 2019 | Ilaria Innocenti | Firenze (Italia)

P.I: 06628960483 | info@ilariainnocenti.com

Tre generazioni in un abbraccio - Shooting di Famiglia

16.10.2018

 

Dopo un po' di latitanza dal blog, (chiedo perdono ma è stato un periodo bello intenso tra matrimoni, shooting, valanghe di foto da post-produrre ecc) eccomi nuovamente qua con una nuova storia fotografica da mostrarvi!
Come avrete intuito dalla foto qua sopra oggi vi parlo di uno shooting di famiglia.

 

Alcuni mesi fa, in occasione della Festa della Mamma, Rachele (la ragazza bionda in foto), ha scelto di regalare a sua mamma Rosanna, un servizio fotografico con me; l'idea era quella di donarle finalmente qualche bella foto insieme alle sue figlie, alla nonna e al piccolo nipotino Ferruccio (che non vedrete nelle foto per espressa richiesta della famiglia ma che vi assicuro ha reso il tutto ancora più dolce e bello).

 

Del risultato potete vedere qualche assaggio qua sotto: 4 generazioni insieme per un paio d'ore di risate, racconti, ricordi e giochi. Ritratti di famiglia che porteranno con se un ricordo indelebile.

 

Organizzare uno shooting simile non è cosa semplice: bisogna trovare la giornata giusta, avere il meteo amico, coordinare gli impegni di tutti, ma ne vale sempre la pena e il risultato mi riempie sempre di gioia e soddisfazione.

 

Vi lascio con le bellissime parole che mi hanno scritto Rachele e sua mamma che restano per me la gioia più grande:

 

Le mie figlie mi hanno regalato un servizio fotografico di famiglia. Ilaria è stata fantastica. Ci ha fatto sentire subito a nostro agio e grazie a lei è stato tutto così naturale e semplice . Quattro generazioni da mettere insieme non è cosa da poco. Le foto sono bellissime e... sembra che parlino di noi. Non riesco a smettere di guardarle. Grazie - Rosanna


Abbiamo fatto un servizio di famiglia. è stata una esperienza molto divertente e le foto che abbiamo oggi come ricordo sono eccezionali. Grazie ad Ilaria per la bella mattinata e per la sua dolcezza e professionalità con cui è riuscita ad intrattenere e sciogliere tutti, grandi e piccolini! -Rachele

 

Ancora un grande grazie a Rachele che mi ha scelta per fare (e farsi) questo regalo speciale!

 

 

 

 

 

 

Please reload