• Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Flickr Icon
  • Black Icon YouTube

© 2019 | Ilaria Innocenti | Firenze (Italia)

P.I: 06628960483 | info@ilariainnocenti.com

Isabella e Joon - Love Photoshoot

07.02.2018

Era la metà di Novembre quando (finalmente) Bella e Joon sono arrivati a Firenze!
Dico finalmente perché non vedevo Isabella (che è una delle mie più care amiche) e da ormai un anno perché si è trasferita in pianta stabile a Seoul (Corea del sud)!
La sua coraggiosa scelta (che stimo e un po' invidio) è nata dal suo amore sfrenato per il Kpop, per i drama e la cultura coreana in generale.

 

Dopo anni di dubbi e sacrifici è riuscita a coronare il suo sogno e a trasferirsi in Corea.
Ed è proprio lì che ha incontrato il suo Joon e i due si sono innamorati follemente con un colpo di fulmine che Twilight in confronto è niente! :D

 

Così quando Isabella mi ha comunicato che sarebbe venuta per una settimana con Joon a Firenze e che volevano farsi fare un servizio fotografico insieme, non vi dico l'emozione!

 

Ovviamente quella settimana il tempo era veramente pessimo, non faceva che piovere ed era anche molto freddo, ma noi avevamo solo una manciata di giorni perciò abbiamo fissato la data incrociando le dita di mani e piedi!
E... miracolo dei miracoli: il 16 Novembre è uscito un sole e un cielo azzurro da non credere!

 

Firenze vista dal Piazzale Michelangelo ha dato il meglio di se e gli alberi con le foglie dorate hanno fatto il resto! (le belle giornate in autunno/inverno hanno una luce eccezionale!)
Inutile dirvi che Isabella con quel vestitino (senza calze!) è morta di freddo ma ne è valsa la pena direi!

 

Breve pausa pranzo, cambio d'abito (carinissima l'idea di vestirsi uguali, cosa che in Corea va molto tra le coppie) e via verso il centro della città per una romantica passeggiata!

 

E' stata una giornata intensa, piena di emozioni e di risate (tante!)

Immaginatevi me che tento di comunicare con Joon con il mio inglese maccheronico e qualche parola sgangherata di coreano! 

Ci siamo divertiti un sacco!

Poi vabbé, se mi seguite, sapete quanto amo fare servizi fotografici come questo perciò ero proprio in brodo di giuggiole!

 

Ringrazio ancora la mia Isabella e il suo carinissimo Joon per avermi scelta come fotografa e avermi fatta divertire tanto!

Spero un giorno di poterli fotografare ancora, magari proprio in terra coreana, sarebbe un vero sogno!

 

[Se vi va potete vedere la galleria completa QUI]

 

 

Please reload