• Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Flickr Icon
  • Black Icon YouTube

© 2019 | Ilaria Innocenti | Firenze (Italia)

P.I: 06628960483 | info@ilariainnocenti.com

Carlotta e Corey - Wedding Reportage

10.10.2019


Carlotta e Corey sono una coppia innamoratissima che ho avuto il piacere di fotografare nel loro grande giorno, lei italiana lui australiano. Si sono conosciuti a Firenze per lavoro e si sono trasferiti insieme in Australia.
Per le loro nozze hanno scelto l'Italia, nello specifico la  bellissima cornice del Castello di Barberino nel cuore della Toscana, terra natale di Carlotta.
Del loro grande giorno ricorderò la gioia immensa negli occhi di Carlotta al mio arrivo per il meteo che, dopo giorni di pioggia e freddo, ha deciso di darci tregua (e dire che eravamo a Maggio!); la sua preparazione in uno dei grandi bagni del Castello, talmente grande da contenere una piccola libreria e un divanetto, i suoi calzini a pois colorati nascosti sapientemente dagli stivaletti in pelle bianca; le risate con la madre e la sorella e la scorpacciata di focaccia prima del rossetto!
Nel frattempo Corey che si preparava a poche stanze di distanza insieme ai suoi amici (il vero delirio!), la sua cravatta e i calzini rossi in coordinato, i gemelli a tema Star Wars e tutto intorno giacche, scarpe e boxer che volavano qua e là.

Poi la cerimonia civile nella corte del Castello, semplice ma piena di momenti emozionanti come l'arrivo della sposa con il padre e il nonno, la lettura delle promesse in inglese e in italiano così che tutti i presenti potessero seguirle e lo scambio delle fedi tra lacrime ed applausi.
La fuga sotto una pioggia di foglie di ulivo (davvero carina ed originale come idea) e poi via per qualche romantico scatto da soli in giro per i giardini del Castello, sulle mura e nelle cantine tra le botti di vino.

Non è mancato l'ottimo cibo, la musica, i balli, i momenti di complicità e risate con amici e parenti.
E' stata una giornata intensa e piena di cose belle ed io non posso che essere felicissima e grata per averne preso parte catturandone i ricordi più belli.

 

Qui sotto qualche scatto il resto lo trovate nella galleria a loro dedicata
e su Matrimonio.com

 

 

 

Please reload