top of page

Il grande giorno di Veronica e Andrea


Carissimi romantici,

direi che non può esserci occasione migliore della festa dedicata agli innamorati per mostrarvi un nuovo reportage di nozze.

Il matrimonio di Veronica e Andrea si è svolto in una tipica giornata di fine estate, con le cicale che cantano e l'afa spezzata qualche volta da una leggere brezzolina. La cerimonia era stata anticipato da un temporale fortissimo, per fortuna cessato appena in tempo, all'arrivo degli sposi alla chiesa.



Abbiamo scattato le foto in un parco poco distante dalla parrocchia, correndo per riuscire a cogliere gli ultimi raggi di sole che filtravano attraverso gli alberi. A suggerirci che era tempo di chiudere fu il suono di una tromba (?), segnale dell'imminente chiusura dello spazio.



La cena si è svolta nella stupenda sala di Villa Gerini a Sesto Fiorentino, momento in cui ho avuto un rivale: trattasi del nipotino di Andrea che con la sua compattina scattava foto a tutto e tutti senza sosta ^^. Il taglio della torta sotto le stelle, le canzoni degli amici e il ballo a sorpresa per gli sposi sulle note di From now on, dal musical The Greatest Showman, hanno concluso questa bella giornata.


Se siete curiosi, altre foto vi aspettano su Matrimonio.com. Ciao!



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page