top of page

Il grande giorno di Vanessa e Massimiliano




Vanessa e Massimiliano sono sicuramente una delle coppie di sposi che più mi hanno toccato il cuore. Due persone dolcissime e affettuose, dotate di una positività enorme e contagiosa, che si sono purtroppo trovate ad affrontare una delle sfide più difficili che la vita può riservare, e l'hanno fatto con il sorriso e una grande voglia di vincerla.


Nel 2016, dopo essersi sposati civilmente, e a pochi giorni dalla cerimonia in chiesa e dalla festa che avevano organizzato con i propri cari, hanno scoperto che Vanessa era gravemente malata. La terribile notizia ha imposto loro di rivedere i loro piani, costringendoli ad annullare tutto. Per fortuna, a volte, la sorte regala una seconda possibilità, e 2 anni dopo Vanessa ha potuto coronare il sogno di sposare il suo Massimiliano con i festeggiamenti che tanto avevano desiderato.



Ed è questo punto che i due sposini mi hanno ingaggiato, sia per un fare una sessione di scatto prematrimoniale (che potete vedere qui), che per il loro grande giorno, che è stato gioioso, colorato (le partecipazioni di nozze specificavano chiaramente che il nero era bandito, giustamente!), e ricco di... farfalle, perché Vanessa le adora, e la loro figura è stata ripresa più volte.


Posso davvero dire di essere davvero felice di averli conosciuti e che mi abbiano scelto come loro fotografa. Vi lascio alle foto, che in questo caso significano più delle parole. Se siete curiosi, su Matrimonio.com vi aspetta una galleria più ricca.




Post recenti

Mostra tutti
bottom of page