top of page

Oh oh oh! È arrivata la Carta Fedeltà!

Ciao gente bella!

Non se ne offenda chi quest'anno è nato o ha vinto la lotteria, ma il 2020 è stato abbastanza... pessimo (per non dire di peggio!). Da parte sua, la vostra fotografa preferita ha avuto un'ideuzza che dovrebbe riuscire a strapparvi un sorriso. Sto parlando della mia nuovissima Carta Fedeltà riservata a chi acquisterà uno dei miei buoni regalo.


Come funziona? A cosa serve? E soprattutto: è disponibile anche in versione glitterata?! Andiamo con ordine.


A partire da domani, martedì 1° dicembre, chiunque regalerà uno dei miei servizi fotografici avrà diritto a ricevere la Carta Fedeltà. Considerate le difficoltà del periodo per spostarsi e avere contatti, essa sarà solo in forma "virtuale", ma un file JPEG della Carta verrà spedito per mail al cliente, qualora voglia stamparla e tenerla, a mo' di promemoria, nel portafogli o appuntata su una bacheca.

Carta Fedeltà 2020 Fotografa Firenze
Guarda com'è!

Con un secondo acquisto di un buono regalo, si avrà diritto a un servizio fotografico mini completamente gratuito, con le seguenti caratteristiche:

• 1 h di sessione fotografica (con 1-2 soggetti);

• 1 location all'aperto in zona Firenze sud;

• selezione e postproduzione di 10 foto, in alta risoluzione (stampabili) e in bassa (per il web);

• consegna degli scatti tramite email entro 15 giorni dalla data della sessione.


La Carta ha una durata annuale, e scadrà dunque il 1° dicembre 2021. Questa sarà quindi la data limite entro cui si potranno comprare i 2 buoni e fissare il servizio fotografico in regalo.


È tutto! Non esitate a contattarmi per domande e chiarimenti!

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Promo wedding!

bottom of page