Festa del Papà: un regalo speciale anche in quarantena!


Carissimi romantici (e non solo), in questo drammatico momento sta cambiando tutto: sono cambiate le abitudini, è cambiato il nostro modo di percepire il tempo e lo spazio, sono cambiati i pensieri. Ma tutto questo non deve cambiare le cose belle e la voglia (quando tutto questo sarà finito) di stare insieme e condividere momenti speciali.

Qualche settimana fa avevo pubblicato un post dedicato alla Festa del Papà (che sarà questo Giovedì 19 Marzo) proponendovi un'idea regalo speciale da condividere con i vostri babbi, mariti, compagni. Chi ha acquistato il buono regalo prima della quarantena ha potuto ritirarlo in forma cartacea e questo al momento non è più possibile MA... per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto e possiamo sempre acquistare cose belle in formato digitale!

In che modo? Potrete acquistare il vostro Buono Regalo (le caratteristiche restano le stesse descritte nel vecchio post) ma in versione digitale. Una volta effettuato il pagamento (tramite bonifico bancario) riceverete via email il Buono Regalo digitale che potrete stampare comodamente dalla vostra stampante di casa e consegnarlo al vostro papà, compagno, marito (solo se sta passando insieme a voi la quarantena mi raccomando!) oppure inviarglielo per email qualora foste distanti. Quando questo momento difficile sarà passato ci sentiremo e fisseremo insieme data e luogo dove finalmente poterci divertire e scattare insieme delle bellissime foto ricordo!

Cosa cambia rispetto all'altro buono regalo? Prima di tutto la validità: infatti a chi acquisterà il Buono Regalo adesso prorogherò la sua durata di un altro ovvero fino al 19 Marzo del 2022!! Avrete quindi 2 anni di tempo per poter realizzare gli scatti! Ma non solo, cambia anche il costo: sì perché credo che in questo momento anche solo pochi Euro possano fare la differenza per molti di noi e per questo ho deciso di abbassare ulteriormente il prezzo da 90,00€ a 80,00€!

In un momento come questo la paura e il senso di precarietà ci sta facendo sentire più vicini ai nostri cari e un dono come questo potrà strappare un sorriso a tutti i babbi che lo riceveranno con la speranza ancora più forte e viva di poter vivere presto questa esperienza insieme!

Per ulteriori informazioni scrivetemi a info@ilariainnocenti.com

P.S. : Questa promozione sarà valida fino al 22 Marzo! Affrettatevi!

#andràtuttobene

#festadelpapà #promozione #ricorrenza #servizifotografici #idearegalo #famiglia

© 2020 | Ilaria Innocenti | Firenze (Italia)

P.I: 06628960483 | info@ilariainnocenti.com