Giulia e Andrea | Wedding Reportage


Cari romantici e romantiche, come state? Spero davvero che stiate tutti/e bene e che stiate riuscendo a vivere con positività questo momento difficile. Naturalmente ci sono momenti duri in cui lo stare a casa forzatamente, le domande, le paure sul futuro ci bloccano e spaventano (specialmente se come me, fate lavori dove il contatto con le persone è fondamentale) ma sono sicura che piano piano, impegnandoci tutti (a tal proposito mi raccomando ancora una volta RESTIAMO A CASA!!!) riusciremo a rialzarci e ricominciare alla grande!

Detto ciò, torniamo a parlare di cose belle e se siete qui a leggermi significa che siete curiosi di vedere il reportage che sto per raccontarvi e mostrarvi perciò bando alle ciance e andiamo al 21 Giugno dello scorso anno ossia al grande giorno di Giulia e Andrea.

Un bellissimo pomeriggio di inizio Estate, un delizioso appartamento pieno di gente intenta a prepararsi mentre un micio curioso si aggira timoroso tra le stanze. Questa la scena che ho trovato arrivando da Giulia per immortalare la sua preparazione insieme alle amiche e alla sua mamma.

Una sigaretta sul terrazzo, qualche chiacchiera davanti ad un caffè, gli ultimi ritocchi al trucco e poi il suono del campanello che annuncia l'arrivo del papà di Giulia pronto per accompagnarla alla chiesa.

E mentre lei parte a bordo di un volkswagen rosso fiammante io mi avvio alla chiesa dove ad attenderla trovo Andrea, emozionatissimo insieme al loro piccolo Martino. Qualche scatto di attesa e poi la cerimonia ha inizio tra lacrime di emozione e risate. Fuori dalla chiesa due grandi palloncini a forma di sposini ondeggiano soli nel vento fino all'uscita degli sposi accompagnata da una pioggia di riso, petali di rosa e champagne. Tutti in posa per una mega foto di gruppo e poi via verso Villa Monteverdi, splendida location poco distante dal centro della città, per proseguire i festeggiamenti, non prima di qualche scatto romantico nel bellissimo parco della villa immerso nel verde.

Il resto sono stati balli, risate, giochi e ottimo cibo fino al taglio del dolce a lume di candela sotto le stelle.

Ancora una volta posso dire di aver preso parte ad un bellissimo evento e ringrazio Giulia e Andrea per avermi affidato il compito di catturare per loro tutto ciò.

Ma adesso è tempo di lasciar parlare le foto (e come sempre qui sotto qualche assaggio, il resto lo trovate QUI e su Matrimonio.com)

Bouquet e decorazioni floreali: Jardin Divers

Make Up sposa: Angelo Nenna Pintor Acconciatura sposa: Rock and Rose Vestito sposa: Le spose di Mori Vestito sposo: Orlandini Firenze Fedi: Massimo Doppio Gioielli Musica: Last Minute Dirty Band Animazione: Born to Life Catering: Le Cirque Location: Villa Monteverdi

Se vi è piaciuto questo reportage condividetelo e, se vi và, lasciatemi un commento! ^^ Al prossimo romantico viaggio.

Per informazioni sui miei reportage di nozze (e non solo) potete scrivermi a info@ilariainnocenti.com, sì, anche in questo periodo di quarantena!

#matrimonio #estate #VillaMonteverdi #Firenze #sposi #servizifotografici

© 2020 | Ilaria Innocenti | Firenze (Italia)

P.I: 06628960483 | info@ilariainnocenti.com