Festa del papà 2021



Carissimissimissimi,

il 19 marzo si avvicina e, come tutti gli anni, si presenta l'occasione per fare un (bel) regalo al proprio papà (o "babbo", come si dice qui a Firenze 🙂).


Detto tra noi, donare un servizio fotografico potrebbe essere un'idea eccentrica: i costumi del nostro Paese pretendono ancora dai maschi un certo rigore in pubblico, che lascia poco spazio a quella "leggerezza", interiore ed esteriore, che stare davanti all'obbiettivo richiederebbe.


Per fortuna però le cose cambiano, e molti uomini si stanno scrollando di dosso un'impostazione così opprimente, e le foto di Andrea, Federico e Davide lo dimostrano più di mille parole. Non siamo fatti con lo stampo, e ognuno deve essere libero di esprimersi come meglio crede!


Uno shooting regalato da una persona cara può essere quindi proprio una di quelle occasioni in cui provare nuovi modi di esprimersi, assieme ai propri affetti più cari.


[N.B. e con la mia Carta Fedeltà potrete avere uno shooting gratis! 💣]



Post recenti

Mostra tutti

Fotografa professionista di Firenze specializzata in foto di ritratto e matrimonio.

Cacciatrice di emozioni, osservatrice appassionata e divoratrice di dettagli (potrei stare a osservare un insetto indaffarato per un giorno intero!).

Adoro i gatti e

le piante grasse

© 2021 Ilaria Innocenti Photographer | Firenze (Italia)

P.Iva 06628960483 | info@ilariainnocenti.com